Telecamera per videoispezioni

Non sempre si riesce a risolvere un problema di otturazione di tubazioni con l’intervento dell’idraulico o con un mezzo da spurgo. Capita spesso di dover rompere pareti o pavimenti per ricercare le problematiche.

L'utilizzo di telecamere per video-ispezioni risolvono e individuano la problematica senza arrecare danni.

Disponiamo di telecamere per video-ispezioni di piccola e media grandezza per poter visionare tubazioni di piccolo diametro (fino a 60mm), come cucine e sanitari, e tubazioni di diametro maggiore (fino a 300mm).

Attraverso la video-ispezione è possibile effettuare la ricerca di eventuali rotture nel tubo , oppure individuare la causa dell’intasamento e procedere quindi per risolverlo.

Problema

Soluzione

E’ possibile effettuare una mappatura dell’impianto fognario, individuando eventuali pozzetti interrati e individuandone la profondità, sia tramite la telecamera che tramite ugello con localizzatore. In dotazione al sistema di video-ispezione abbiamo anche un trasmettitore, localizzatore per ricerca dei guasti, che permette di sapere esattamente il punto in cui bisognerà intervenire.

Attraverso il monitor è possibile vedere in tempo reale le fasi della video-ispezione insieme al nostro tecnico specializzato Gianluca Elli, che dopo anni di esperienza sarà in grado di fornirvi le migliori spiegazioni per risolvere il problema al meglio.

Il servizio di video-ispezione viene registrato e poi scaricato su cd o chiavetta e consegnato insieme ad una relazione dell’intervento svolto.

z